Questo è il primo swap a cui partecipo e visto che adoro i libri non potevo che cominciare con uno swapbook, ovvero uno scambio di libri. Valentina del blog Parole di latte mette in palio un libro che tra poco ci potrebbe essere molto utile: IL MIO BAMBINO NON MI FA LA CACCA NEL VASINO - di Sara Letardi.
Stiamo per entrare anche noi nel tunnel del temibile e terribile... spannolinamento! E la cosa mi spaventa non poco! Aiutooooo!
A parte gli scherzi, ho cominciato a informarmi, più che altro ho letto qualcosa sul blog di qualche mamma, ma ancora non ho comprato libri. Questo, almeno dalla descrizione, mi ispira molto.
Perciò, bando alle ciance: ecco la mia controfferta, che Valentina potrà usare con la sua bimba più piccola:
GIOCANDO S'IMPARA - di Miriam Stoppard: propone tantissime attività da fare, mese per mese, con bambini da 0 a 12 mesi, per sviluppare il linguaggio, il movimento, la manualità, la socializzazione,...
Ci è stato veramente utile, abbiamo fatto quasi tutte le attività proposte, ma nonostante ciò è praticamente nuovo. Riporto anche il sommario...
C'è tempo fino al 10 novembre per fare la propria proposta, pubblicando un post sul proprio blog e lasciando un commento a questo post di Valentina, poi lei farà la sua scelta.
Ora la palla passa a te, Vale!
3 commenti:
Ciao Paola grazie mille per l'offerta il libro lo conosco ma non lo possiedo sembra molto bello...complimenti per il blog è stupendo...ma come hai fatto a fare il titolo?l'hai realizzato tu?bellissimo anche il design...che programma hai usato?complimenti davvero
Ciao Valentina. Grazie dei complimenti! Il modello del blog l'ho semplicemente scaricato da questo sito:http://btemplates.com/, e poi, lavorando sul linguaggio html, ho fatto qualche modifica, cose molto semplici, perchè non sarei in grado di fare cose complicate. Per il titolo sono andata su un sito tipo questo: http://www.glitx.com/(non ricordo quale sito di preciso, però ne trovi tantissimi per generare scritte di tutti i tipi).
Sono contenta che il libro ti interessi, vediamo ora quali altre offerte riceverai. Mi sono dimenticata di dirti che vivo all'estero, ma se dovessi scegliere il mio, te lo farei spedire ai miei genitori in Italia e poi loro me lo farebbero avere.
Ciao ciao
Posta un commento