Qualche giorno fa ho ricevuto una bella sorpresa: Laura del blog Che birba mi ha passato una staffetta dell'amicizia, un gioco/premio per conoscerci un po' meglio tra noi blogger. Bisogna rispondere a 8 domande e poi, se si vuole, girarla ad altre 14 blogger. Ecco le domande e le mie risposte:

1 - Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
L'ingegnere, come mio papà (che fantasia! Poi ho cambiato totalmente idea).

2 - Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
I puffi, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie, il mitico He-man, Occhi di gatto, L'incantevole Creamy,... potremmo star qui fino a domani!


3 - Quali erano i vostri giochi preferiti?
Il Lego, memory e l'elastico.


4 - Qual è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
Quello dei 19 anni, perchè ero da pochi giorni insieme all'uomo della mia vita.


5 - Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Fare un corso serio di canto e lanciarmi col paracadute.

6 - Qual è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Il nuoto, ma è durata poco, non sono mai stata una grande sportiva.


7 - Qual è stato il vostro primo idolo musicale?
I Queen (e Freddie Mercury per me resta in assoluto il più grande cantante di sempre).


8 - Qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Sorry, ma questo proprio non me lo ricordo.

E ora passo il testimone a:

-Valentina di Parole di latte
-Mammolina di
Mammoline Mugello & oltre
-Valeria di
My country world
-Claudia di
Mamma Claudia e le avventure del topastro
-Mariuccia de
La scuola in cartella
-Dorella di
Chiacchierino bijoux

Non sono 14, lo so, ma sono quelle con cui ho avuto qualche scambio di battute (purtroppo non ho tantissimo tempo per commentare sugli altri blog e farmi conoscere, e spesso, come succede in questo periodo, fatico anche solo a leggere i post dei blog che seguo!); qualcun'altra che conosco l'ha già ricevuta, perciò... ora tocca a voi, ragazze!