Mamma mia, stavolta ho faticato un po' a trovare un'idea!
Ridendo e scherzando siamo arrivati alla sesta tappa di questa avvincente caccia al tesoro: la madrina di questa settimana è Geninne del blog Geninne's Art blog, mentre i premi sono a dir poco strepitosi: un pannolino lavabile e un bagno shampoo bio per bambini messi in palio da Bio'nHappy e un cerchietto fatto a mano da Emanuela.
La prova consiste nel decorare un sasso usando la tecnica e il materiale che si preferisce: decoupage, pittura, uncinetto, fimo,... e c'è tempo fino... ad oggi! Sì, lo so, arrivo sempre all'ultimo, purtroppo è il mio difetto n.1!
Comunque, bando alle ciance, ecco qui la mia creazione:


L'ho decorato usando solo gli acrilici e vorrei usarlo come ciondolo, devo solo trovare il cordino adatto.
Ci ho messo un po', ma sono abbastanza soddisfatta.
Ciao a tutti!