Qualche giorno fa ho visto in un negozietto un bell'anello e ho avuto l'immediato impulso a comprarlo. Avete presente di cosa parlo, no? Poi però ho contato fino a 10 e mi sono detta "Paola, l'occorrente ce l'hai, perché non provi a fartelo da te? Magari non verrà così bello, ma provare non costa nulla". E così ieri ho cominciato ad avvolgere il filo di alluminio argentato intorno ad una perlina trasparente ed ecco cos'è venuto fuori dopo 10 minuti:
Devo dire che assomiglia abbastanza all'originale.
E' un po' ingombrante ed è meglio toglierlo quando gioco con Enrico o faccio le pulizie, però mi piace da tenere al dito mentre smanetto sulla tastiera del pc. Fa molto chic! Sì, vabbe', che scema che sono!
2 commenti:
E' molto carino, ne avevo comprato uno simile secoli fa all'Isola d'Elba e mi piaceva sfoggiarlo con l'abbronzatura!
Per la pittura country, ho fatto due corsi ToDo (è la marca che distribuisce i prodotti in Italia) nel 2007 e devo dire che sono stati molto utili per avere le basi, per come sono fatta io non era sufficiente leggere le istruzioni sui libri o su internet, avevo bisogno di una guida "umana" (e poi io adoro fare corsi, li faccio per qualunque cosa!!!). Però poi il salto di qualità (se così si può definire) l'ho fatto comprando i libri delle autrici americane e provando a seguire le loro tecniche e i loro pattern. Un abbraccio, Valeria
Bello questo anello!
Semplice e d'effetto!
Laura http://chebirba.blogspot.com
Posta un commento