Durante una delle nostre passeggiate Enrico ed io abbiamo trovato tanti pezzi di corteccia che si erano staccati dagli alberi ed erano nascosti in mezzo all'erba e tra le foglie. Ne abbiamo raccolti un po' e ne ho usati due per preparare questo pannello augurale.
Il pezzo di sopra l'ho decoupato con un tovagliolino (dopo aver passato una mano di bianco, che è sempre necessaria quando si usano i tovagliolini), mentre il pezzo di sotto l'ho decorato con gli acrilici e poi con il colore a rilievo ho fatto la scritta. Per finire qualche anice stellato e qualche bacca di eucalipto. Et voilà!
...mica è finita con le decorazioni, che vi credete: nella prossima puntata ancora un po' di decoupage.
La foto non è molto bella, dal vivo la scritta si vede di più. Come fotografa devo proprio migliorare!
Buone feste a tutti!...mica è finita con le decorazioni, che vi credete: nella prossima puntata ancora un po' di decoupage.
2 commenti:
Ciao Paola,ti faccio i miei complimenti, davvero una bella idea - e ben realizzata! - questo pannello. Sono molto carine anche le tue decorazioni riciclose.
Spero di risentirti prima di Natale per uno scambio di auguri.
A presto,
Dorella
Ciao Dorella! Grazie mille!!! Anch'io ti tengo d'occhio, anche se non commento sul tuo blog, e stai facendo delle cose bellissime.
Ma non è che organizzi un bel giveaway con in palio una delle tue meravigliose creazioni prima di Natale? No, dai, sto scherzando.
Prima di Natale ci sentiamo sicuramente.
Un abbraccio
Paola
Posta un commento