Come promesso, comincio a mostrarvi quello che ho preparato finora per decorare la casa e l'albero. Non vi aspettate chissaché, sono cose semplici, un po' perchè mi manca il tempo, ma soprattutto perchè mi mancano le capacità di fare le cose meravigliose che si trovano in questi giorni in giro per la Rete.
Per questa prima puntata vi mostro alcune idee in rosso e bianco molto riciclose.
Pronte? Via!
1 - Tappi di plastica rossi decorati con cuori e stelle di gommacrepla bianche, tinta acrilica rossa e bianca (quella bianca è a rilievo)
2 - Ancora tappi, ma stavolta sono fiocchi di neve quelli disegnati sopra con la tinta bianca a rilievo
3 - Decorazioni con strisce di cartoncino rosso e bianco (ho usato una striscia lunga 8,5 cm, 2 strisce lunghe 9,5 cm e 2 strisce lunghe 10, 5 cm, tutte larghe 1,5 cm)
4 - Cd decorati con renne di cartoncino incollate su cartoncino rosso o bianco e tinte acriliche (rosso e bianco)
5 - Campanelline con ciotoline di plastica bianca decorate con una striscia di cartoncino rosso in cui ho ritagliato delle stelline con l'apposito perforatore; per completare una pallina di pasta modellabile e la campanellina è pronta.
2 commenti:
Ciao Paola, carinissime queste decorazioni... adorabili i tappi e molto nordici i cd.... mi sono permessa di segnalare questi tuoi progetti nel mio blog, come link per la finestrella dell'Avvento di oggi. Spero non ti dispiaccia, ma, se tu fossi contraria, provvederò a rimuovere il link.
Grazie, Beta
(http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/12/gia-15-ma-siamo-sicuri-e-va-bene.html)
Cara Beta... dispiacermi...ma stai scherzando, vero? No, dico, tu che mi citi! Manca poco svengo! Lo so che non mi conosci, non ho mai lasciato un commento sul tuo blog, ma solo per mancanza di tempo, perchè da quando l'ho scoperto qualche settimana fa, lo seguo tutti i giorni. Sei una delle mie fonti d'ispirazione preferite.
Grazie, mille volte grazie a te!
Posta un commento