Tanti auguri di un sereno Natale!
Abbiamo fatto un pranzo fra pochi intimi. Per la tavola ho preparato dei segnaposto semplici semplici coi "biscotti" di cannella e delle stelle di feltro come sottobicchieri (le ho plastificate perchè non si sciupassero).
Il centrotavola è un quadrato di cartone spesso abbellito a decoupage e sopra c'é un portalumino che ho creato ispirandomi a quelli di Eli (il peluche è un omaggio a lei: guardate il suo blog e capirete). La base è un cd, rivestito con della carta dorata che è una carta da regalo riciclata. Con la carta crespa rossa e il cartoncino verde ho creato una bella stella di Natale e sopra ho appoggiato il lumino (tra la carta crespa e il lumino ho messo un tondino di sughero ritagliato da un tappo, per non far prendere fuoco a tutto). Il lumino l'ho ricoperto con un nastro tutto luccicoso, anche questo riciclato.
E ora...mi riposo! Avrei voluto fare mille altri lavoretti, ma già per preparare quelli che vi ho fatto vedere ho dormito pochino. E poi se no il Natale prossimo che faccio?
Tanti auguri!
1 commenti:
Auguri a te, mamma Paola e complimenti per il tuo bel Natale colorato... il Natale è proprio cosi'... colorato, allegro, luminoso, festoso.
Un abbraccio ornella
Posta un commento