Manco a farlo apposta, il giorno dopo aver scritto il mio primo post, il computer ha cominciato a fare le bizze. Abbiamo temuto il peggio, che potesse abbandonarci da un momento all'altro, e allora di corsa a copiare tutto. Ora sembra che si sia ripreso. Speriamo bene.
La creazione che ha l'onore di inaugurare il blog è molto semplice: ho unito riutilizzo creativo e decoupage per abbellire un contenitore di latta...
...ed ecco il risultato:
Ingredienti:
- barattolo di latta
- cartoncino bianco
- tovagliolo per decoupage
- scotch biadesivo
- colla vinilica
- vernice all'acqua con glitter
Procedimento:
ho ritagliato una striscia di cartoncino bianco che ricoprisse l'intero barattolo; con la colla vinilica diluita ho decoupato il tovagliolo (ricordate di togliere 2 dei 3 veli che formano il tovagliolo, quelli bianchi naturalmente!) e poi ho attaccato il tutto al barattolo utilizzando del nastro biadesivo forte. Una mano di vernice glitterata...et voilá!
Ora finalmente so dove mettere creme, cremine, mollettine e cianfrusaglie varie che stazionano in perenne disordine sul mio comodino.
E visto che viviamo in un'isola persa in mezzo all'oceano (pian piano vi racconteró tutto), il tema non poteva che essere marino.
Ciao a tutti!
2 commenti:
ciao Paola! Leggo su mammafelice che vivi alle azzorre! Posso chiederti qualche consiglio su quando e se possibile visitarle con un nano di 20 mesi?? la mia mail è mammanews@gmail.com. Grazie in anticipo! Un saluto, francesca
Bellissimo!
Ho letto tutto il tuo blog a ritroso...bello davvero, mi piace molto!
Passa a trovarmi sul mio ne sarei contenta!
nel prossimo post in cui raccoglierò link di blog italiani metterò anche un link al tuo, mi piace! :D
Laura http://chebirba.blogspot.com
Posta un commento