Finalmente anch'io partecipo ad un giveaway: Mammafelice mette in palio 3 bambole offerte da EcoMiQui, realizzate a mano e in materiali naturali nell'ambito di un progetto equo e solidale in India. Partecipare è semplice: basta lasciare un commento su Mammafelice entro domani, 25 aprile 2010; linkare il giveaway sul proprio blog/sito, su Facebook o su Twitter; e infine diventare fan della fan page di EcoMiQui (http://www.facebook.com/Ecomiqui).
Non sono bellissime?
2 commenti:
Ciao Paola! Così anche tu sei una eco mamma? Io vorrei diventarlo :-)
Che tipo di pop - in hai? Quello che ho preso di prova è il tipo dream dri e devo dire che è asciugato molto velocemente, ma è di microfibra, mentre mi dicono che quelli in bamboo asciugano più lentamente. Anch'io penserei di prenderli da Per grandi e piccini, quell'unico che ho l'ho comprato proprio da loro. Sono interessata anche a quelli di Ecobaby, tu cosa pensi, meglio un mix di vari tipi oppure mi butto sui pop in e via? Sappi che ti stresserò un po', perché sono neofita sia del mondo della maternità in generale, sia di quello dei pannolini lavabili in particolare!
Un abbraccio e buon weekend,
Valeria
ciao Vale! Scusa se mi sono fatta attendere. Noi abbiamo preso quelli in bamboo, perchè erano gli unici disponibili un anno fa. In microfibra in effetti dovrebbero essere molto meglio sul fronte asciugatura. Io sono contenta di aver fatto un mix (gli altri che abbiamo sono alcuni in cotone e alcuni in microfibra) perché dove stiamo noi piove molto e non esistono i termosifoni, abbiamo solo delle stufette elettriche e così mentre quelli in fibra naturale asciugano, usiamo quelli sintetici. E anche per questo motivo abbiamo preferito i pocket ai tutto-in-uno. Se tu non hai questo problema, penso che tu possa prendere solo i pop-in. Il mio consiglio è di non prendere tutto il malloppo di pannoli prima della nascita del pupo, perché prima di fare la scelta finale é meglio provarli addosso al bimbo: non tutti i bimbi sono uguali! Un'altra cosa: noi, per motivi che non ti sto a spiegare x non annoiarti, non li abbiamo usati fin dall'inizio, ma da quando Enrico aveva già 5 mesi, quindi non sono sicurissima che vadano bene fin dalla nascita, soprattutto se il bimbo é piccolino. Su questo ti conviene informarti. Se non dovessero andar bene la scelta é tra usare gli usa e getta aspettando che gli vadano bene o prendere la taglia S o XS dei pannolini lavabili a taglie.
Per ora ti saluto.
Chiedimi pure tutto quello che vuoi, se nel mio piccolo ti potró aiutare ne saró ben felice.
Un abbraccio
Paola
Posta un commento