In questi giorni sono stata un po' assente, lo so, ma ho una giustificazione: sono stata completamente assorbita dal trasloco. Ancora non l'avevo annunciato sul blog, ma ormai è ufficiale:
...squillino le trombe...
... da circa 2 settimane siamo di nuovo cittadini italiani! Ebbene sì, la nostra avventura azzorriana, dopo ben 3 anni e qualche rimpianto, è giunta alla fine. Visto quello che succede ultimamente in Italia, non siamo tornati con un entusiasmo proprio alle stelle, però ovviamente siamo contenti di essere di nuovo vicini alle nostre famiglie e ai nostri amici.
In mezzo a tutto 'sto trambusto, il 24 gennaio il mio gn-ometto ha compiuto 2 anni: sono già passati 2 spendidi, non sempre facili, ma comunque indimenticabili anni. Da non credere! Non siamo riusciti a organizzargli la festa che avrei voluto, ma pazienza!
Dopo aver passato qualche giorno a casa dei miei, ora siamo in Toscana, a casa dei suoceri (...), in attesa di trovare una sistemazione: c'è qualcosa che bolle in pentola, ma per scaramanzia non voglio dire nulla per ora.
Spero di trovare presto il tempo di aggiornare il blog e soprattutto per ringraziare Mariuccia del premio che mi ha assegnato.
Ora non riesco a fare granchè delle mie cosine, anche perchè non ho uno spazio mio, ma qualcosina da mostrare nei prossimi giorni ce l'ho, devo solo trovare il tempo e soprattutto il computer libero!
A presto!