Questo post l'ho programmato (e spero sia andato tutto bene), perchè in realtà non sono a casa: sono partita in fretta e furia ieri e tornerò lunedì o martedì, se tutto va bene. Indovinate un po' dove passerò il Capodanno? In vacanza, dite? In montagna? O magari a crogiolarmi al sole di qualche isola caraibica? Tsé, suvvia, che banalità!
Me la spasserò (!!!!!) a lavorare (!!!!!!!!!!!!) su quel confortevolissimo isolotto dove sono già stata quest'estate, lontano dalla mia famiglia, mangiando scatolette e dormendo in un sacco a pelo su un comodissimo tavolaccio!
Invidia a mille, vero? Oooooooooh, immagino!
Mi consolo pensando che sarà l'unico Capodanno della mia vita in cui non ingrasserò, ma forse perderò anche qualche grammo!
E' un mese che io e il mio collega cerchiamo di andarci in 'sto benedetto isolotto, ma le condizioni meteo non l'hanno mai permesso. E quando va ad aprirsi una finestra di bel tempo? A Capodanno, mi sembra ovvio! Intendiamoci, se non fosse per 'sta cosa, ne sarei anche strafelice.
Perin però...Il lavoro è lavoro, se rinunciamo adesso, magari forse non ci si riesce ad andare per tutto l'inverno e così...
per la serie: un Capodanno DAVVERO originale e da ricordare!

A voi che potrete, spero, festeggiare degnamente, faccio tanti, tantissimi auguri di un felice 2011 e mi raccomando...
... non vi riducete come questi qui!

Cin cin!