E' stata più dura di quel che immaginassi, ma ce l'ho fatta!
Lavoro bellissimo, ok, però sinceramente non vedevo l'ora di tornare a casa!
Ora mi riposo qualche giorno e poi quando il tempo migliorerà e il mare lo permetterà, dovrò stare ancora una decina di giorni su un altro isolotto. Che s'addafà pe' campa'!

Mentre ero via, sul web mi sono successe un sacco di cose, tutte bellissime. Innanzitutto ho vinto il mio primo giveaway, quello di Giocattoli Creativi in cui c'era in palio un set di strumenti musicali per bambini. E so già che Enrico impazzirà dalla gioia quando li vedrà!
Poi devo ringraziare tutte le persone che hanno votato il biglietto e il portacandele che avevo fatto per partecipare a due delle tappe della caccia al tesoro di mammafelice: mi hanno permesso di vincere una t-shirt decorata con un personaggio dei cartoni che posso scegliere io e uno dei bellissimi libri della collana L'ATTACCASTORIE. Grazie mille!
Ne approfitto anche per fare i complimenti a Claudia che ha vinto il premio finale: te lo meriti proprio, perchè fai un sacco di cose bellissime e sei una continua fonte di ispirazione!
Infine ho scoperto che siamo in finale nel contest "Io indosso i pannolini lavabili, e tu?": qui potete trovare la nostra testimonianza; se vi piace, votateci, altrimenti... votate il migliore! Per votare, cliccate qui. C'è tempo fino a mercoledì alle 13.