Eccoci, si parte. E' un po' come iniziare a scrivere un libro: hai davanti tutto quello spazio bianco e vorresti scrivere qualcosa di simpatico, qualcosa che colpisca, ma continui a scrivere e cancellare, scrivere e cancellare, mai contenta.

Ecco, ora inizio, basta.
Dunque....
.....no, no, ci sono.
Finalmente mi sono decisa, ho anch'io il mio blog. Era tanto che ci pensavo, ma poi avevo sempre rimandato. Mi piace molto l'idea di avere uno spazio tutto mio, anche se solo virtuale, dove poter parlare di una delle cose che mi piace fare di piu', ovvero creare. Creo un po' di tutto, non ho una tecnica preferita: passo dal cucito creativo, al decoupage, allo scrapbooking, dipende dal momento; ma piu' di tutto mi piace creare riutilizzando tutto quello che mi capita sotto mano: cartone, plastica, metallo e altro ancora.
Alle volte prendo spunto dai lavori di altri, alle volte invece e' tutta farina del mio sacco.
Ho intenzione di fare molta pubblicita' ai blog che amo di piu' e spero che col tempo qualcuno faccia lo stesso con me!
Ogni tanto vorrei, pero', parlare anche di altre cose: di ricette, perlopiu' cioccolatose :), ma in fondo sempre di creativita' si tratta; di pannolini lavabili, orto, decrescita e altre ecoidee; e qualche volta ci scappera' sicuramente anche qualche post politico-social-solidale, eh sì, perche' quando scappa, scappa!:)
Spero che quello che troverete in questo mio angolo di web vi piaccia. E mi raccomando... commentate, commentate, commentate, anche cattiverie (non troppe, abbiate pieta')!

P.S. Si e' capito che mi piace Mafalda?